CAMBAS rivenditore sistemi Penetron in Campania e Basilicata
NOCERA INFERIORE - SALERNO
Cantiere sito in Nocera Inferiore (SA) zona Cicalese.

Il Sistema Penetron® Admix consente di impermeabilizzare e proteggere le strutture interrate “fin dal principio”, nella fase di esecuzione dei getti, mediante la realizzazione di una “vasca in calcestruzzo a tenuta impermeabile”, ottenendo molteplici benefici nella flessibilità e programmazione del cantiere.
Penetron® Admix è l’elemento più importante del Sistema: viene aggiunto come additivo al “mix design” del calcestruzzo in fase di confezionamento, per ottenere un’impermeabilizzazione integrale, capillare e attiva nel tempo della matrice strutturale.
Questa tecnologia innovativa, grazie all’esclusiva formulazione di componenti reattivi, riduce drasticamente la permeabilità del calcestruzzo e le fessurazioni per eccessivo gradiente termico o per ritiro igrometrico contrastato, aumentando le caratteristiche prestazionali della matrice e la durabilità dell’opera appunto “fin dal principio”.
Il comportamento dell’additivo di “auto cicatrizzazione” del calcestruzzo rimane attivo nel tempo veicolo umidità-acqua presente nelle strutture interrate e nelle opere idrauliche e garantisce la tenuta impermeabile.
Definita la prestazione impermeabile della matrice in calcestruzzo si procede quindi allo studio delle fasi realizzative e delle campiture strutturali.
Vincenzo Cozzolino distributore esclusivo del Sistema in Campania, fornirà le soluzioni ottimali per i particolari costruttivi di riferimento: giunti di costruzione-ripresa di getto, giunti di frazionamento-fessurazione programmata, giunti strutturali e di adeguamento antisismico, elementi passanti, distanziali-tiranti dei casseri, etc. adottando le migliori tecnologie disponibili sul mercato per la tenuta dei dettagli critici.


news

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità marchiate CAMBAS.
     © Copyright 2006 Vincenzo Cozzolino - CAMBAS s.r.l. - P.Iva 05669120650