CAMBAS rivenditore sistemi Penetron in Campania e Basilicata
SAN VITALIANO - NAPOLI
Che forza il PENETRON®!!!

Nel 2011 questo locale è stato oggetto di riparazione contro risalita falda acquifera, mediante una nuova piastra in calcestruzzo ancorata su travi fondazioni e muri perimetrali.

- Impermeabilizzando il nuovo mix di calcestruzzo con il PENETRON® ADMIX,
- ermetizzando le nuove riprese di getto perimetrali con i nostri particolari costruttivi idroespansivi (giunti, cannucce, sigillante estruibile in cartuccia),
- impermeabilizzando le pareti in calcestruzzo esistenti perimetrali mediante i nostri prodotti PENETRON® STANDARD e MALTA.

Succede che la committenza, per contenere i costi, decide di eseguire l’ intervento perimetrale, sulle pareti esistenti, solo per circa un metro d’ altezza, visto che negli anni precedenti aveva monitorato l’escursione di quota massima falda.

Ma nell’ anno 2014 accade l’ imponderabile con un oscillazione spaventosa della falda acquifera e quindi sono stati costretti ad applicare i prodotti PENETRON® per tutta l’altezza della parete in calcestruzzo perimetrale.

Dalle foto si evince un perfetto processo di cristallizzazione (afflorescenze bianche), che penetra in profondità veicolo acqua, nella matrice in calcestruzzo.


Prodotti utilizzati:  


news

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità marchiate CAMBAS.
     © Copyright 2006 Vincenzo Cozzolino - CAMBAS s.r.l. - P.Iva 05669120650