CAMBAS rivenditore sistemi Penetron in Campania e Basilicata
CAPACCIO PAESTUM - SALERNO
Le vasche di raccolta e depurazione di questo impianto produttivo, volto alla trasformazione di prodotti agricoli, sono state impermeabilizzate e protette con il Sistema Penetron Standard.

Realizzate, platea e pareti, mediante un mix calcestruzzo ordinario a prestazione Rck 25/30

Ermetizzata la ripresa di getto tra platea e pareti mediante il particolare costruttivo waterstop sigillante a base di bentonite sodica WATERJOINT B 25.20

Su tutto il calcestruzzo esistente o fresco di getto è stato applicato il PENETRON® Standard, unico nel suo genere, si fonde con il substrato e assicura una protezione interna alla matrice strutturale.

Non deve essere confuso come un prodotto corticale “a pelle”. L’estensione della cristallizzazione, in presenza continua di acqua e umidità, interessa l’intero spessore del manufatto. (30 cm. dopo 60 giorni di maturazione).

Resiste ad attacchi chimici contatto continuo da pH 3 a 11 e in contatto saltuario da 2 a 12 pH.

PENETRON® Standard è particolarmente indicato per Depuratori, Centrali di Compostaggio, Biogas, Silos di Stoccaggio Materiali Aggressivi e Reflui di Allevamento, Manufatti a Conduzione Idraulica, Vasche di Contenimento, Strutture Interrate in genere nell’ Edilizia Civile ed Industriale.


Prodotti utilizzati:  


news

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità marchiate CAMBAS.
     © Copyright 2006 Vincenzo Cozzolino - CAMBAS s.r.l. - P.Iva 05669120650