CAMBAS rivenditore sistemi Penetron in Campania e Basilicata

Profilo - Azienda


Vincenzo Cozzolino
Responsabile Tecnico – Amministrativo
Cell: 340.400.48.82
Dedito quotidianamente alla protezione e impermeabilizzazione di strutture in calcestruzzo, metodo per cristallizzazione. Vincenzo Cozzolino, dal 2003 è il riferimento tecnico commerciale esclusivo per le provincie di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno e Potenza dei prodotti PENETRON®.

Con la sua società CAMBAS s.r.l. diffonde quotidianamente la tecnologia PENETRON® presso uffici tecnici statali e privati, convegni tecnici d’ informazione, fiere dimostrative, sponsor promozionali, etc.

La PENETRON® International Ltd azienda statunitense fondata negli anni ’70 volta alla produzione di impermeabilizzanti cementizi e additivi, ha sviluppato la migliore tecnologia cristallina attualmente presente sul mercato internazionale.

La versatilità e l’efficacia del Penetron® è stata dimostrata grazie ad un’ampia varietà di applicazioni critiche internazionali, incluse strutture interrate in genere nell’ edilizia civile ed industriale, opere sotto falda, vasche di accumulo, impianti depurazione, reti fognarie, impianti acqua potabile, opere marittime e spritz beton imperbeabili.

I prodotti PENETRON® soddisfano rigorose procedure di controllo qualità ISO 9001 e sono coperti da garanzia assicurativa prodotto e certificati dai più importanti enti di controllo in termini di qualità, regolamentazione, salute e ambiente.

I prodotti PENETRON® sono venduti in più di 60 paesi nel mondo, tramite una rete consolidata di distributori esclusivi.

PENETRON® nei vostri cantieri è il know how su cui potete contare…
news

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità marchiate CAMBAS.
     © Copyright 2006 Vincenzo Cozzolino - CAMBAS s.r.l. - P.Iva 05669120650